
Previsioni e Trend eCommerce 2023
4 player e 4 punti di vista per una visione
globale dei fenomeni futuri
Gli approfondimenti che leggerai:
Previsioni
di vendita
Live shopping
IA e Customer Care
Consegne
Out-of-Home
Novità nel campo
delle recensioni
Whitepaper, una preview

I Partner che hanno partecipato alla ricerca

Leader nella customer experience e nell'engagement: attraverso le sue soluzioni, offre una gamma di servizi complementari in grado di aiutare i brand nel rapporto con i loro clienti trasformando i dati in connessioni profonde.

La prima piattaforma italiana che aiuta le aziende a creare la migliore esperienza Omnicanale e Omnimodale di Digital Customer Care grazie all’uso intelligente della tecnologia.

Con una rete capillare di Locker e Punti di ritiro su tutto il territorio nazionale, la mission di InPost è quella di cambiare la logistica dell'Ultimo Miglio in Italia con un approccio 100% Out Of Home.
Integra corrieri e canali di vendita con Qapla'
Qapla' si connette al tuo sito, CMS o marketplace e comunica direttamente sia con i corrieri che con i tuoi clienti permettendo la gestione e il tracciamento delle spedizioni.

Ogni spedizione è una nuova opportunità di vendita
Utilizza le comunicazioni sulla consegna per fidelizzare i tuoi clienti con: articoli consigliati, coupon, banner e tutte le attività di marketing che desideri.
Tutto grazie a un editor drag&drop per creare facilmente i tuoi template brandizzati.

Copyright © Qapla’ Srl – Via XXVII Luglio, 22 50026 San Casciano in Val di Pesa (FI) – C.F. - P. IVA: 0649242048