Ecco cosa potrai scoprire:
Checklist di cosa dovresti specificare nella politica di reso
L'incidenza dei resi in Europa
Le ragioni principali dietro a un reso
I settori con la percentuale di reso più elevata
Come ottimizzare e semplificare il processo di reso
Aspetti che il merchant deve stabilire nell'ambito delle proprie strategie di reso
Reso semplice e automatico a disposizione dei clienti
Strategie commerciali e marketing per la gestione dei resi
Trasforma i resi da problema a opportunità
La gestione dei resi è un aspetto cruciale per un eCommerce data anche l'elevata percentuale di clienti che ne fa uso (anche oltre il 19%). Un'esperienza di reso positiva, semplice e customer friendly risulta importante in quanto aumenta la probabilità che il cliente ritorni poi ad acquistare dallo stesso eCommerce.
Vuoi ottimizzare la gestione dei resi?
Scarica la guida, è gratis!
Copyright © Qapla’ SPA SB – Via XXVII Luglio, 22 50026 San Casciano in Val di Pesa (FI) – C.F. - P. IVA: 0649242048