Email sulla consegna:
le più desiderate dai clienti dell’eCommerce
"Dov'è il mio pacco?"
Scopri come ridurre l'ansia che i tuoi clienti vivono dal momento dell'ordine fino alla consegna del pacco, fornendo informazioni precise e in tempo reale sulla consegna.
Il cliente saprà sempre tutto sulla sua spedizione.
Più recensioni positive, meno chiamate e richieste al tuo Customer Care.
Notifiche puntuali sul tracking
grazie all’email marketing automation
Seguendo i consigli che trovi nella nostra guida scoprirai come:
- inviare notifiche puntuali sulla consegna
- migliorare l'esperienza che il cliente vive dal momento dell'ordine fino alla consegna del pacco
- supportare il cliente in qualsiasi fase della spedizione in particolare in caso di problemi
- ottenere nuovi ordini grazie alle offerte commerciali inserite nelle email sulla consegna
- integrare tool di marketing per una comunicazione one-to-one e aumentare i tassi di conversione
+70%
OPEN RATE
Sulle email in consegna
Sfrutta la tracking page per ottenere nuovi ordini grazie ai banner promozionali.
+70% di open rate e +4% di tasso di conversione dalle notifiche sulle consegne.
+70%
OPEN RATE
Sulle email in consegna
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+70% di open rate e +4% di tasso di conversione dalle notifiche sulle consegne.
-50%
CHIAMATE
Al Customer Care
Informa in tempo reale i tuoi clienti sullo stato della loro consegna.
Ridurrai l'ansia del destinatario e il tuo customer care riceverà il 50% di chiamate in meno!
-50%
CHIAMATE
Al Customer Care
Informa in tempo reale i tuoi clienti sullo stato della loro consegna.
Ridurrai l'ansia del destinatario e il tuo customer care riceverà il 50% di chiamate in meno!
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