Copia di logo-payoff-bianco-arancio

 

Come migliorare le email sulla spedizione del

tuo eCommerce

[Guida]

In questa nostra guida potrai scoprire le best practice per le email sulle spedizioni:


  • come tenere i clienti sempre informati

  • ricevere meno chiamate al customer care

  • ottenere nuovi ordini tramite le email sul tracking

 

Email sulla consegna:

 le più desiderate dai clienti dell’eCommerce

icone di stato con scritta - lp

"Dov'è il mio pacco?"

 

Scopri come ridurre l'ansia che i tuoi clienti vivono dal momento dell'ordine fino alla consegna del pacco, fornendo informazioni precise e in tempo reale sulla consegna.

Il cliente saprà sempre tutto sulla sua spedizione. 


Più recensioni positive, meno chiamate e richieste al tuo Customer Care.

Notifiche puntuali sul tracking

grazie all’email marketing automation

 

Seguendo i consigli che trovi nella nostra guida scoprirai come:

 

  • inviare notifiche puntuali sulla consegna
  • migliorare l'esperienza che il cliente vive dal momento dell'ordine fino alla consegna del pacco
  • supportare il cliente in qualsiasi fase della spedizione in particolare in caso di problemi
  • ottenere nuovi ordini grazie alle offerte commerciali inserite nelle email sulla consegna
  • integrare tool di marketing per una comunicazione one-to-one e aumentare i tassi di conversione

+70%

OPEN RATE

Sulle email in consegna

Sfrutta la tracking page per ottenere nuovi ordini grazie ai banner promozionali.

+70% di open rate e +4% di tasso di conversione dalle notifiche sulle consegne.

+70%

OPEN RATE

Sulle email in consegna

Sfrutta la tracking page per ottenere nuovi ordini grazie ai banner promozionali.

+70% di open rate e +4% di tasso di conversione dalle notifiche sulle consegne.

-50%

CHIAMATE

Al Customer Care

Informa in tempo reale i tuoi clienti sullo stato della loro consegna.

Ridurrai l'ansia del destinatario e il tuo customer care riceverà il 50% di chiamate in meno! 

 

Buste prodotti (scarpe) - lp guida email marketing IT

-50%

CHIAMATE

Al Customer Care

Informa in tempo reale i tuoi clienti sullo stato della loro consegna.

Ridurrai l'ansia del destinatario e il tuo customer care riceverà il 50% di chiamate in meno! 

 

Buste prodotti (scarpe) - lp guida email marketing IT

Vuoi migliorare le email sulla spedizione?

Scarica la guida, è gratis!

Copyright © Qapla’ SPA SB – Via XXVII Luglio, 22 50026 San Casciano in Val di Pesa (FI) – C.F. - P. IVA: 0649242048 

Privacy policy Qapla'